Skip to main content

Condizioni Generali

Politiche di Cancellazione Standard: se la disdetta perverrà al Villaggio 15 gg. prima dell’inizio del periodo prenotato, al Cliente sarà rimborsata la caparra già versata. Se la disdetta avviene fino a 7 giorni prima dell’arrivo la caparra viene trattenuta ma può essere utilizzata per un soggiorno nell’anno successivo. Se l’annullamento avviene negli ultimi 6 giorni viene trattenuta l’intera caparra versata. In caso di mancato invio della caparra entro 7 giorni dalla data di prenotazione, la stessa verrà ritenuta nulla.

Non verranno accettati bonifici a saldo e assegni al momento del Check-In. 

Si può effettuare il bonifico bancario con la rimanenza del saldo, previo versamento della caparra, entro e non oltre 7 giorni prima dell’arrivo.


Nel caso di riduzione del periodo prenotato, per ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa, non si concedono rimborsi.

N.B.: IN CASO DI MANCATA PRESENTAZIONE, PARTENZA ANTICIPATA DAL VILLAGGIO O CANCELLAZIONE OLTRE I TERMINI PREVISTI DALLA PROPRIA OFFERTA, VERRA’ TRATTENUTO L’INTERO IMPORTO VERSATO.

Per motivi organizzativi, il numero o la posizione dell’unità abitativa prenotata verrà comunicato al momento del check-in. Eventuali richieste di Numero o posizione dell’unità abitativa verranno considerate come preferenze senza alcuna garanzia. Ai gruppi di equipaggi che viaggiano insieme non possono essere garantite la vicinanza o la contiguità di due o più unità abitative, anche se della stessa tipologia.

Arrivo: le strutture vengono consegnate dalle ore 17:00 alle ore 21:00. 

In caso di arrivo dopo le ore 21, ci contatti al numero +39 0884708256.

Al momento del check-in, verrà consegnato un pass di riconoscimento personale, non cedibile a terzi (braccialetto), che dovrà essere portato con sé, per tutta la durata del soggiorno. In caso di diniego non si potrà accedere all’interno del campeggio e formalizzare il check-in. Il braccialetto dovrà essere riconsegnato alla partenza.
 

Partenza: le strutture devono essere liberate entro le ore 10:00. Non è consentito occupare l’alloggio oltre le ore 10:00 del giorno di partenza. Eventuali arrivi anticipati o partenze posticipate sono da concordare con la Direzione del Villaggio.
 

Bambini e letti supplementari: i Bungalow non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quelle riportato di fianco alla tipologia. In nessun caso sarà consentito ospitare persone oltre al numero indicato nella descrizione della tipologia prenotata salvo accordi con la Direzione. Qualsiasi tipo di letto supplementare per bambino o culla, è disponibile su richiesta previa conferma da parte della Direzione. Culla o lettino aggiunto hanno un costo di 10€ al giorno. 
 

Animali: animali sono benvenuti (su richiesta). I cani vanno tenuti rigorosamente al guinzaglio. Inoltre, le loro deiezioni solide devono immediatamente essere rimosse a cura del proprietario/detentore, che deve essere munito di paletta/raccoglitore per riporle negli appositi contenitori dei rifiuti. Sono accettati un massimo di 2 cani ad alloggio. 

Raccolta Differenziata: all’interno del Residence sono state predisposte isole ecologiche per la raccolta differenziata di carta, vetro, plastica, umido e secco residuo/indifferenziato. I clienti sono pregati di usarle in modo corretto.
 

Carte di credito accettate: American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners, Maestro, CartaSi, Bancomat. Non sono accettati assegni di c/c e bonifici a saldo. Si preferiscono pagamenti elettronici.
 

Tassa di soggiorno: è una tassa comunale (obbligatoria) da pagare in loco, per tutti gli ospiti maggiori di 14 anni e per un massimo di 10 giorni.

  • 1 € dal 1 Gennaio al 31 Maggio e dal 1 Ottobre al 31 Dicembre.
  • 2 € dal 1 Giugno al 30 Settembre.

DA SAPERE

Conferma prenotazione: nella causale del versamento va indicato il cognome del prenotante, la tipologia prenotata ed il periodo di soggiorno. La prenotazione sarà considerata definitiva solo quando riceverà la copia della nostra ricevuta fiscale (per e-mail). Il saldo dell’intero Soggiorno può essere effettuato tramite bonifico a saldo esclusivamente 7 giorni prima della data di arrivo. In caso contrario, si dovrà pagare la rimanenza del saldo all’arrivo in struttura tramite carta di credito, bancomat e contanti.

Compresi nel prezzo: IVA, acqua, energia elettrica, gas, parcheggio non custodito per un posto auto, servizio di intrattenimento (da fine Giugno alla prima settimana di Settembre), pulizia finale, Wi-Fi gratuito disponibile nelle aree comuni (Bar spiaggia), spiaggia privata (comprende un ombrellone e 2 lettini – Supplemento Prima Fila è di 6€ al giorno, l’assegnazione avviene al momento dell’arrivo ed è soggetta a disponibilità). 

Pulizia finale alloggio portali: il servizio non è compreso nel prezzo. È disponibile al costo di 40€ per monolocale, 50€ per bilocale e 60€ per trilocale. Alla partenza è importante lasciare il bungalow pulito e sbrinare il frigo.

Supplemento pulizie extra per animali domestici in camera: ha un costo di 10€ per ogni animale. Il bungalow verrà sanificato/igienizzato con prodotti a norma HCCP alla partenza dell’ospite.

Biancheria da letto: il servizio non è compreso nel prezzo. È possibile noleggiare la biancheria da letto al costo di 3€ al giorno per persona. 

Biancheria da bagno: il servizio non è compreso nel prezzo. È possibile noleggiare la biancheria da bagno al costo di 3€ al giorno per persona. 

Set biancheria letto/bagno: il servizio non è compreso nel prezzo. È’ possibile noleggiare il set biancheria al costo di 5€ al giorno per persona.  

Non si effettua il cambio giornaliero della biancheria.
 

Parcheggio: un posto auto non custodito è incluso nel costo del soggiorno. Per secondo posto auto il costo è di 5€ al giorno.

Servizio lavanderia: lavatrice gratuita ad uso comune disponibile all’interno del Residence. Utilizzo autonomo. 

Regolamento Interno

Diamo il benvenuto ai nostri Ospiti e Li invitiamo a seguire con attenzione il seguente regolamento interno che si intende implicitamente accettato al momento dell’ingresso nel Residence.

1. All’arrivo è necessario dichiarare il numero delle persone, ed esibire un documento d’identità valido di tutti i componenti l’equipaggio bambini compresi. La Direzione si riserva la facoltà di trattenere fino alla partenza almeno un documento d’identità per ogni singolo equipaggio. Qualsiasi variazione di presenze deve essere comunicata all’arrivo in Direzione. Nel Residence possono accedere Visitatori (escluso dal 13 luglio al 24 agosto) previa consegna di un documento d’identità valido ed il pagamento della prevista tariffa giornaliera (orario: 9.00 – 20.00). La Direzione si riserva la facoltà di accettare soltanto nuclei famigliari e coppie.

2. Gli Ospiti sono tenuti ad applicare in maniera ben visibile sui loro mezzi (lato sinistro) il tagliando di controllo ricevuto al momento dell’accettazione. La mancanza o l’impossibilità di verificare la presenza di detti tagliandi da parte del personale preposto autorizzerà la Direzione alla rimozione del mezzo.

3. La tessera di ingresso/braccialetto identificativo deve essere esibito ad ogni richiesta del Personale di servizio preposto all’identificazione delle persone presenti all’interno del Residence.

4. Ogni Ospite è tenuto a custodire, nel proprio interesse, le cose di Sua proprietà. LA DIREZIONE NON RISPONDE IN ALCUN CASO DI EVENTUALI FURTI, AMMANCHI E DANNI DI QUALSIASI NATURA ARRECATI AGLI AUTOMEZZI, NATANTI ED ALTRO. Si ricorda per le opportune precauzioni che i parcheggi auto non sono custoditi. Per favorire uno spirito di piena cordialità invitiamo a consegnare qualsiasi oggetto rinvenuto nel Residence presso la Direzione. La quale provvederà a registrarlo ed a restituirlo al legittimo proprietario.

5. Si raccomanda vivamente:

  • Di mantenere la massima pulizia nell’utilizzo di ogni struttura del Residence.
  • Di usare l’acqua nella giusta misura. Lo spreco dell’acqua soprattutto calda è a discapito dell’Ospite stesso.

Di non tagliare o danneggiare in alcun modo la vegetazione del Residence.

  • I genitori o l’adulto accompagnatore sono responsabili degli eventuali danni a cose o persone causati dai bambini. In nessun caso la Direzione è responsabile dei bambini. L’Ospite è responsabile dei danni causati alle attrezzature del Residence. Noi dedichiamo ai servizi igienici la massima cura; ogni Ospite ha il dovere di segnalare tempestivamente al Personale del Campeggio eventuali disservizi, o individui che si rendono attori di atti vandalici.

6. È’ ASSOLUTAMENTE VIETATO:

  • Accendere fuochi sulla spiaggia ed in tutto il Residence.
  • Introdurre taniche di prodotti infiammabili all’interno del campeggio.
  • Fare qualsiasi rumore e circolare con mezzi a motore all’interno del Residence durante l’orario del silenzio (14.00 – 16.00 / 24.00 – 07.00).
  • Sostare con le auto al di fuori degli appositi parcheggi. 
  • Vendere oggetti e comunque qualunque attività pubblicitaria e commerciale all’interno del Residence.
  • Organizzare raccolte di denaro, qualunque sia il motivo, senza espressa autorizzazione della Direzione.
  • Lavare auto, imbarcazioni od altro.

7. Gli Ospiti debbono rispettare tutte le norme riguardanti la balneazione: La spiaggia è divisa in ZONA SPORTIVA e ZONA BAGNANTI. Quest’ultima prevede una fascia di spiaggia occupata da ombrelloni e sdraio affittate ai soli Ospiti ed una fascia libera per gli ombrelloni e sdraio di proprietà degli Ospiti.

  • I surfisti sono invitati a non lasciare le proprie tavole e vele sulla spiaggia all’interno della zona bagnanti.
  • I possessori di natanti e surf, fermo restando l’obbligo di attenersi alle vigenti norme di legge in materia, dovranno obbligatoriamente utilizzare gli appositi corridoi delimitati da boe per l’uscita ed il rientro dal mare.
  • Per una maggiore sicurezza dei bagnanti e dei bambini in particolare, lo specchio d’acqua delimitato da una fila di galleggianti è interdetto alla navigazione di qualsiasi natante e surf. In questa area non può essere ormeggiata alcuna imbarcazione.
  • Per facilitare l’opera di sorveglianza dei guardiani le spiagge nelle ore notturne sono illuminate; si invita i proprietari a non lasciare le proprie imbarcazioni in mare o sulla spiaggia.
  • Ogni surfista e proprietario di natante, nel momento in cui decide di uscire in mare, è l’unico responsabile per se stesso e per gli eventuali passeggeri. La bandiera rossa issata sul pennone al centro della baia indica mare mosso o presenza di forti correnti o forte vento al largo.
  • Resta comunque obbligatorio il rispetto di eventuali altre regole predisposte dalla Direzione per assicurare un migliore servizio della spiaggia.

8. Il Campeggio risponde SOLO ED UNICAMENTE per i danni provocati dalle strutture e/o dai mezzi di proprietà dello stesso.

9. L’uso delle attrezzature è a proprio rischio e pericolo, la Direzione declina ogni responsabilità per incidenti di qualsiasi genere che si possano verificare all’interno ed all’esterno della Struttura (es. giochi, tornei, partite, ecc.).

10. IN CASO DI INOSSERVANZA DI UNA DELLE REGOLE SOPRA DESCRITTE, LA DIREZIONE ADOTTERÀ’ I PROVVEDIMENTI RITENUTI PIÙ’ OPPORTUNI, NON ESCLUSA L’ESPULSIONE DAL RESIDENCE. 

DECALOGO COMPORTAMENTALE ANIMALI DOMESTICI

in struttura e in spiaggia:

  • Tutti gli animali ospitati devono essere in possesso di microchip, libretto sanitario e medaglietta con numero di telefono del proprietario. 
  • Gli animali vanno sempre tenuti al guinzaglio. 
  • Gli animali non vanno lasciati mai incustoditi. 
  • I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali a cose e/o persone dentro e fuori la struttura e rispondono per la riparazione e/o sostituzione di tutti gli oggetti eventualmente macchiati o danneggiati dall’animale. 
  • Negli orari di silenzio, si prega di prestare la massima attenzione al proprio animale affinché non arrechi disturbo agli altri ospiti. 
  • Le deiezioni solide vanno raccolte e quelle liquide asperse con acqua. 
  • Gli animali non possono accedere all’area piscina delle strutture associate.
  • Non c’è obbligo di museruola per l’animale, nonostante i proprietari debbano obbligatoriamente disporne specialmente in caso di controllo da parte delle autorità ufficiali in spiaggia. Hanno invece l’obbligo di indossarla i cani aggressivi che hanno precedentemente morso l’uomo.
  • I cani possono accedere alla spiaggia (lido attrezzato e spiaggia libera), purché al guinzaglio. Non ci sono limiti orari di accesso e balneazione. Possono fare il bagno in mare senza guinzaglio sotto il controllo e con l’esclusiva responsabilità del proprietario. 

Restando a completa disposizione. Vi auguriamo un felice soggiorno ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione.